Sbiancamento Denti Reggio Emilia

Webmaster Italiaonline • 30 novembre 2021

Alcune brutte abitudini, come ad esempio l’abuso di caffè e sigarette, o una scarsa igiene orale, possono causare antiestetiche macchie sui denti, che possono però essere eliminate tramite alcune operazioni presso uno studio dentistico.
Lo studio Franceschetti, oltre alle numerose operazioni di cui si occupa nel campo dell’odontoiatria, esegue lo sbiancamento denti a Reggio Emilia .

Non puoi rivolgerti a chiunque per sbiancare i tuoi denti: seppure si tratti di un’operazione puramente estetica, se eseguita in modo errato può causare danni alle gengive, alle labbra e agli stessi denti. Il nostro team è composto da professionisti specializzati nell’odontoiatria, che sanno come prendersi cura della tua bocca a tutto tondo, dandoti anche i migliori consigli per il percorso da scegliere, a seconda delle tue esigenze e dei tuoi bisogni. Ecco perché rivolgersi proprio a noi per lo sbiancamento denti a Reggio Emilia .

Solitamente la seduta comincia con una pulizia dei denti preliminare, molto approfondita, tramite cui si possono già eliminare le principali macchie, che possono derivare dalle sigarette o da cibi e bevande nocivi. In seguito si applica sulle labbra e sulle gengive una sostanza apposita per proteggerle dal prodotto sbiancante che si dovrà applicare sui denti. Le sostanze sbiancanti solitamente si presentano in gel, ma se ne utilizzano di tipi molto diversi tra loro, alcuni dei quali devono essere attivati con delle lampade a luce fredda apposite per questo tipo di operazioni. Ci avvaliamo anche dell’utilizzo dell’innovativa tecnologia di sbiancamento con laser a diodi per una maggiore efficacia. Disponiamo inoltre di dispositivi per lo sbiancamento dei denti domiciliare .

Prenota la tua seduta di sbiancamento denti a Reggio Emilia presso il nostro studio dentistico e goditi tutte le attenzioni e i servizi che sono un dentista fidato può darti. Possiamo darti una consulenza a tutto tondo, tenendo conto anche di tutti gli eventuali interventi precedentemente subiti e delle caratteristiche della tua dentatura, che influiscono inevitabilmente sul risultato dell’operazione.
Contattaci senza impegno per un preventivo personalizzato o per maggiori informazioni.

Autore: Federico Franceschetti 30 giugno 2025
Ti hanno detto che devi estrarre un dente? Non è detto che sia l'unica soluzione!
Autore: bed2f10a_user 8 dicembre 2024

Ecco alcuni dei motivi per cui è importante sostituire un dente mancante:

  • Prevenzione della perdita di altri denti:  Quando un dente manca, i denti circostanti possono iniziare a spostarsi e inclinarsi verso lo spazio vuoto. Questo può portare alla perdita di altri denti.
  • Prevenzione dei problemi di masticazione:  I denti sono essenziali per la masticazione. Quando un dente manca, può essere difficile masticare correttamente, il che può portare a problemi digestivi.
  • Prevenzione dei problemi di pronuncia:  I denti sono anche importanti per la pronuncia. Quando un dente manca, può essere difficile pronunciare alcune parole.
  • Miglioramento dell'aspetto:  La perdita di un dente può avere un impatto negativo sull'aspetto. Sostituire il dente mancante può aiutare a ripristinare il tuo sorriso.

Ci sono diversi modi per sostituire un dente mancante, tra cui:

  • Impianti dentali:  Gli impianti dentali sono una soluzione permanente e duratura. Sono costituiti da una radice artificiale in titanio che viene impiantata nell'osso mascellare. Una volta che l'impianto è guarito, viene posizionato un dente artificiale sulla radice.
  • Ponti dentali:  I ponti dentali sono una soluzione fissa che utilizza i denti circostanti per sostenere un dente artificiale. I ponti dentali possono essere realizzati in metallo, ceramica o porcellana.
  • Protesi rimovibili:  Le protesi rimovibili sono una soluzione rimovibile che può essere utilizzata per sostituire uno o più denti mancanti. Le protesi rimovibili possono essere realizzate in acrilico o in metallo.


Il metodo migliore per sostituire un dente mancante dipende dalle tue esigenze individuali e dal tuo budget. Noi dello Studio Dentistico Franceschetti possiamo aiutarti a scegliere la migliore soluzione per te.

È importante sostituire un dente mancante il prima possibile per evitare ulteriori problemi. Se hai perso un dente, contattaci  il prima possibile per discutere delle tue opzioni di sostituzione.

TEL. 0522 281962

MAIL. infostudiofranceschetti@gmail.com 


Autore: bed2f10a_user 27 ottobre 2023
Il 43° Mese della Prevenzione Dentale ANDI – Mentadent si avvia alla sua conclusione ma la prevenzione dura tutto l’anno ed è ancora possibile continuare a fruire degli strumenti messi in campo per questa edizione.

CLICCA SULL'ICONA SOTTOSTANTE PER ESEGUIRE IL TEST
Altri post